Ciao a tutti
eccoci ad un’altra puntata dei nostri album dei ricordi, incomincio a ripercorrere il campo il lungo cammino percorso con il gruppo adolescenti, e come non incominciare con il campo ado 1994.

Come dimenticarlo , il mio primo e vero campo missionario, anche sei i ricordi non sono freschissimi e spero qualcuno di voi me li rinfreschi, questo primo campo si svolse a Bevera prima di partire per le lunghe trasferte piemontesi e emiliane.

Si svolsero diverse attività nel circondario tra piccoli laboratori con i diversamente abili, incontri (come possono mostrare le foto) nella comunità di Piona con ci provava ad uscire dal mondo della tossico dipendenza e altri ancora.

Bei i miei compagni di viaggio, furono innanzitutto il travolgente p. Mario assistito dal sempre dal fratellino p. Ernesto, e come dimenticare gli altri educatori Vincenzo e Deborah e la nostra povera Luisa, che da questo campo si incominciò ad innamorarsi della missione, e poi la partecipazione di p. Alex e di Valerio.

Beh ora lascio a voi i commenti ai ricordi, per ora ho solo queste fotografie, ma presto ne pubblicherò delle altre e vi aggiornerò attraverso facebook.

Ciao a tutti e buona visione

Vincenzo

 

Ecco il video (scusate per l’audio vedrò di correggere) un ricordo anche alla nostra amica Luisa

 

 

 

E alcune foto…….