blog

Ciao a tutti sono Bartolomeo un amico di Vincenzo, che dopo diverse insistenze mi ha convinto a scrivere per questo suo nuovo sito. Beh ero un po” perplesso però penso che sia bello condividere con voi i miei pensieri sulla vita di ogni giorno. Perchè un blog? Beh prima di tutto perchè no? Un Blog è diventato un po” una mania degli ultimi tempi. Un nuovo modo di comunicare di condividere pensieri idee commenti e quindi attraverso internet tutto diventa pù facile.

Il blog più conosciuto e più frequentato è quello di Beppe Grillo che ha lanciato questa moda, dando la possibilità a molte persone che non sapevano come gestire un sito internet di poter scrivere e pubblicare le loro disavventure, le cose che nel nostro paese non funzionavano.

 

Ormai i siti che danno la possibilità di creare un proprio spazio sono innumerevoli, ora grazie a Vincenzo abbiamo la possibilità di avere un nuovo blog. Beh non ho ben capito cosa Vincenzo voglia fare con questo sito, quello che mi è stato chiesto è quello di raccontare i fatti del giorno, commentare valutare e criticare quello che succede ogni giorno, spero di essere all”altezza di questo incarico, spero che voi mi scriviate in modo da far crescere questo spazio, magari suggerendomi qualche nuovo argomento da trattare oppure perchè siete d”accordo o no sui miei pensieri, per ora passo e chiudo e spero non avervi già annoiato con i miei pensieri a presto

Bartolomeo.