Ciao a tutti e benvenuti nel mio portfolio, dedicato ad una mia passione, quella della fotografia, sarà una pagina in continua evoluzione che voglio fare crescere, recuperando nuovi foto, che recupero dai miei archivi e che mi piacerebbe condividere con voi.

Beh per incominciare questo portfolio lo voglio dedicare ad una persona che non c’è più che mi ha insegnato a fotografare che mi aiutato consegnandomi i primi strumenti per fotografare, in primis nel 1982 la prima telecamera che è stata una Canon VC10 che è stata mia compagna in tante avventure e successivamente una Nikon M401 che mi ha accompagnato nei vari anni, che era Don Adriano.

Ora la macchina fotografica la uso poco, uso per di più il cellulare, che mi permette di cogliere l’attimo, l’immagine per per è sempre stato un cogliere l’attimo, un cogliere l’emozione del momento. 

A me piace molte volte ricordare delle sensazioni senza fare delle foto, però certe volte quelle sensazioni voglio trasmetterle agli altri quindi uso la fotografia, per condividere quella emozione o sensazione che provo in quel momento. spero che questo lavoro vi piaccia e potete inviarmi i vostri commenti.

Come primo blocco di fotografie parto con due foto per me fantastiche e significative, rappresentano due elementi della nostra religiosità internazionale che sono San Pietro a Roma e Santa Sofia di Istanbul tutte e due in versione notturna. (aggiornato il 24/02/2018)