30 novembre (UPI) – Un uomo della Carolina del Nord possiede quella che ritiene essere la più grande collezione al mondo di salsa piccante, per un totale di circa 11.000 bottiglie.

Il residente di High Point Vic Clinco, che ha iniziato a collezionare salsa piccante circa 26 anni fa, ha affermato che la sua collezione ammonta ora a circa 11.000 bottiglie e si ritiene che sia la più grande collezione di salsa piccante al mondo.

“Si è trasformato in un’ossessione”, ha detto Clinco a WFMY-TV. “Quello che è iniziato come una piccola collezione è cresciuto fino a farmi essere al centro di una cultura che circonda le salse piccanti”.

Clinco, che documenta il suo collezionismo sui social media, ha dichiarato di essere stato in contatto con il Guinness World Records per rendere la sua collezione ufficialmente la più grande del mondo. Ha detto che spera di organizzare eventi di degustazione in futuro.

“Voglio che sia condiviso con chiunque ami il caldo come me”, ha detto Clinco. “Il mio obiettivo finale è avere così tante bottiglie che non ci sia più un muro in vista”.

Clinco ha detto che ha i suoi pensieri su ciò che rende eccezionale una salsa piccante.

“A mio modesto parere, dovresti essere in grado di leggere e capire quali sono gli ingredienti. Sono aglio, cipolla, peperoncino, aceto e sale. Quando entri in ingredienti che non puoi pronunciare, allora sono praticamente fuori. Lo farò prova tutto, ma potrei non tornare e riprovare”, ha detto al Phoenix New Times nel 2019.

Fonte UPI.com

Ultimo aggiornamento articolo Dic 2, 2022 @ 19:28