Continuano con altre foto relative a Singapore, questa volta è relativo al Boat Quay di Singapore.

Boat Quay è una banchina storica di Singapore che si trova al principio della foce del fiume Singapore sulla sua riva meridionale.

Era la parte più trafficata del vecchio porto di Singapore, che gestiva i tre quarti di tutte le attività di spedizione durante gli anni sessanta del XIX secolo. Perché il sud del fiume qui assomiglia al ventre di una carpa, che secondo la credenza cinese è dove si trovano la ricchezza e la prosperità, molti shophouses sono stati costruiti, affollati nella zona.

Anche se servire il commercio acquatico non è più il ruolo principale di Boat Quay, le botteghe su di esso sono state accuratamente conservate e ora ospitano vari bar, pub e ristoranti. Pertanto, il ruolo socio-economico di Boat Quay nella città si è spostato da quello del commercio e del commercio marittimo, e ora si spinge verso un ruolo maggiore per il turismo e l’estetica per la zona commerciale di cui il fiume Singapore. È il fronte morbido dei settori bancari e finanziari compositi che si trovano immediatamente dietro di esso.

Buona visione con le foto.