Dinamicità, tripudio cromatico, fulgore in punti luce e stampe ricercate.

memento-giusta

Osare nelle forme, destarsi tra accessori e raffinatezza stilistica, un coolhunter  dall’ineguagliabile personalità interpretativa, un riferimento fashion:

The Cowlick Studded.

“L’Italia senza la Sicilia non lascia immagine alcuna nello spirito. Qui è la chiave di ogni cosa”, classicismo, arte e innovazione, autodefinitosi alter-ego di D’Annunzio, dopo la maturità classica, si abbandona al suo destino, frequenta così l’Accademia delle belle Arti di Palermo, con indirizzo progettazione della moda.

Memento Audere Semper, questo è la massima propiziatoria delle sue giornate, in una perenne oscillazione tra miticità e avantgarde, tessuti pregiati e rifiniture che demarcano una continua ricerca di qualità innovativa ed estrosità d’ingegno.

Dopo solo due mesi dal lancio di The Cowlick Studded, la stampa lo reclama ed immediata è la diffusione, Men Style fashion, Max, Maxim, Fashion TV, Elle, Tg2 e Tg5.

Dario attualmente collabora  con Sparkling Magazine, destreggiandosi tra articoli di moda e interviste a nomi del mondo  fashion quali, Alexis Knox, Eleonora Carisi, Clio Makeup, Veronica Ferraro, i Murr, solo per citarni alcuni.

Designato inoltre, quale fashion blogger d’eccezione per Fashion Asia tv come rappresentante dell’Italia per Fashion Asia, programma condotto da Margaret Zhang e in onda su Australia Network.

Forma espressiva con impatti dirompenti, spaziare conoscere e comunicare.

Fashion blogger e non solo.

Un’altra sua grande passione, i video clip che registrano una media di 7000 visualizzazioni, che hanno condotto l’intero staff a proiettarsi in interessanti progetti, quali la collaborazione con Dirk Bikkembergs per l’anniversario del blog “One Year” o il “The Movie”, una raccolta prevista per il prossimo autunno, che documenta i retroscena del grande spettacolo delle fashion week di Milano-Londra-NY, sotto l’egida di The cowlick studded.

Link The cowlick studded