Il bisnonno sessantanovenne riceve offerte dal Ghana, dal Vietnam e dagli Stati Uniti dopo che l’ultima ragazza lo ha scaricato.

L’uomo più sposato della Gran Bretagna, che non vede l’ora di sposarsi per la nona volta, dice di essere stato inondato da romantiche dichiarazioni da ogni parte del mondo da quando la sua ultima fidanzata ha fatto le valigie.

Ron Sheppard, 69 anni, ha dichiarato di non poter credere al notevole di interesse nei suoi confronti da parte di ragazze degli Stati Uniti, Vietnam, Ghana e Australia, Daily Mirror, Regno Unito.

Il bisnonno, che è anche un imitatore professionista, dice che almeno 10 donne lo hanno contattato in cerca di amore da quando si è dichiarato single.

“Mi aspetterei che la moglie numero nove non tarderà ad arrivare a questo ritmo”, ha detto. “Non riesco a capire cosa vedono in me, forse è tutto parte integrante del fatto di essere internazionalmente famoso.

” L’anno scorso, Sheppard, che soffre del morbo di Parkinson, è volato a Cristel Lalec dalle Filippine nella speranza che si sposassero e vivessero una vita felice.

Trascorsero 12 mesi insieme nella città di mercato di Somerton, nel Somerset, fino a quando non lo ruppe con lui di recente.

Sheppard pensa che questo interessamento abbia a che fare con il suo amore per le imitazioni, in particolare la sua interpretazione del buffo uomo Norman Wisdom. “Odiava quell’imitazione, ma ho ancora molto da dare – posso fare Frankie Howerd ed Elvis”, dice, aggiungendo: “Non posso cambiare chi sono e questa è la chiave di ogni relazione. sii fedele a chi ami, perchè l’affetto rimane. “