11069871_987234894631518_2932814172328282306_nBrutta disavventura per un 42enne di Boston, trasportato d’emergenza al pronto soccorso per un incidente singolare: l’uomo, infatti, ha subito la frattura del pene mentre faceva sesso con la sua partner. Il caso, riportato sul New England Journal of Medicine e da gran parte dei quotidiani internazionali, è reso ancora più particolare dalla dinamica: stando a quanto riferito, il membro della vittima si sarebbe inavvertitamente piegato sotto il perineo della compagna.

“Ho sentito un colpo secco e poi ho visto che il glande era ricoperto da sangue” ha spiegato l’uomo. Ciò avrebbe comportato la rottura dei corpi cavernosi, un importante edema, la fuoriuscita copiosa di sangue e sopratutto un dolore molto forte. Giunto all’ospedale della città del Massachusettes , è stato immediatamente trasportato in sala operatoria per un intervento di riparazione. L’operazione sembra abbia avuto esito positivo e la vittima, nei controlli dopo tre e sei mesi dal fatto, ha riconquistato pienamente la capacità di mantenere un’erezione. Un fatto non da poco se si considera, come sottolinea il Daily Mail, come questo tipo di incidenti possa anche determinare disfunzione erettile o anche la formazione di placche con conseguente curvatura dei genitali.

La notizia arriva a distanza di un paio di mesi dalla storia di Edward Stalling, l’uomo che dopo aver assunto un sonnifero è stato costretto a sopportare una erezione dolorosa per diverse settimane. L’uomo sostiene che questa situazione lo ha fatto diventare impotente e con difficoltà a urinare.

Fonte: Fan Page