Valeria De Luca è una scrittrice italiana nata a Roma nel 1981. La sua passione per la scrittura l’ha portata a pubblicare numerosi articoli sui giornali locali, nonché a rilasciare interviste per blog di autori emergenti e per il TG di Canale 10. Inoltre, ha presentato i suoi romanzi in biblioteche, locali e scuole medie, dimostrando così la sua grande dedizione alla promozione della letteratura.

Tra le sue influenze letterarie, Valeria cita grandi autori come Stephen King, David Lynch e la serie televisiva Twin Peaks. Amministra il blog “Libri in bottiglia”, dove fornisce informazioni sui suoi libri, presenta anteprime di autori e recensisce libri. Inoltre, dal 2019, scrive per la rubrica “Universo e Magia” sul blog di Tiziana Cazziero.

Valeria è anche una grande appassionata di spiritualità e segue un percorso spirituale della Dea Madre, oltre a seguire il rede della Wicca. Ha scritto numerosi romanzi, sia in italiano che in altre lingue, e li pubblica anche sotto pseudonimo.

La scrittrice ha creato un vasto repertorio di opere, tra cui “Emily Noir. Nessuno è innocente a Barbed Heart”, “Black Cemetery. Il luogo della Perdizione”, “Figlia della Nebbia”, “Le Lenzuola Nere di Khloe”, “Il Patto di Cassy”, “L’uomo con il cilindro”, “La Polvere dei Ricordi” e “Room n.3”. Inoltre, sta lavorando alla pubblicazione di un nuovo romanzo in lingua inglese, intitolato “Dream’s Boy. Diario di una Strega”.

Valeria ha una forte presenza online e può essere contattata tramite il suo blog, la sua pagina Facebook, la sua email, il suo account Twitter e Instagram. I suoi libri sono disponibili su Amazon, sia nella versione italiana che in quella internazionale. La sua passione per la scrittura e la letteratura è evidente in ogni lavoro che produce e il suo contributo alla comunità letteraria italiana non può essere sottovalutato.

Ultimo aggiornamento articolo Mar 30, 2023 @ 15:54