

Foto vincitrici del giorno
TEMA: “LIBERO”
GIUDICE: @MARY_MAIO25
HASHTAG: #FDG050523
Mary le tue scelte 👇🏻
💟 1° Foto di @giammj33 il papavero svetta in un campo. Non c’è niente da fare. Tu stai lì a cercare di notare gli altri fiori, ma lui ti si pianta nello sguardo. E dipinge il rosso da dio. E i tramonti di Gian Mario lasciano sempre il segno….bellissimi!!!
💟 2° Foto di @mengyu_116 Cascina San Fedele a Monza è uno dei luoghi segreti in Brianza che meritano di essere scoperti, cosa vedere nel Parco di Monza? Questa grande area verde è ricca di ville di notevole pregio architettonico, ma anche di molte altre location che meritano di essere scoperte! Grazie Yu per avercela proposta in questa splendida fotografia!!!
LE SPECIAL GUEST
💌 1° Scelta da @maurogiorgio86
La foto di @lonelysoul_ph la Toscana è tra le regioni del mondo più famose per la loro bellezza, e’ un luogo comune parlare della dolcezza e della grazia dei suoi paesaggio, ed Elisa lo esalta divinamente!
💌 3° Scelta da @annafoodandtravel3.0
La foto di @salvatore.sbarra Napoli: o la ami o la odi! Questa città del meridione italiano è famosissima per una miriade di cose: la pizza, il teatro, i colori e i profumi che la caratterizzano, e da ieri Campione d’italia, come non elogiarla in un abbraccio così!!!
Mentre siamo liberi di scegliere le nostre azioni, noi non siamo liberi di scegliere le conseguenze delle nostre azioni. Fino a che tutti non sono liberi, nessuno è libero.
Complimenti ai vincitori e a tutte le foto che avete pubblicato, sempre più bravi e dettagliati! Complimenti alle scelte!!!
Buonanotte mie anime belle, ammirate la luna piena e datele un desiderio da portare con sé stanotte….🫶🏻😻


Special Guest


Vi lasciamo con il foto album delle foto che hanno partecipato al nostro contest di oggi. Grazie a tutti i partecipanti per aver condiviso i loro scatti con l’hashtag del giorno, è stato fantastico ammirare la vostra creatività e il vostro talento. Continuate a seguirci e a partecipare al nostro contest Foto del Giorno.
Ecco il video del Giorno
il nostro menù
Contattaci
Registrati per aggiornamenti

Ultimo aggiornamento articolo
0 commenti