Benvenuti alla puntata numero 12 del nostro affascinante viaggio nei ricordi degli anni ’70 a Sala al Barro.

Oggi vi porteremo a scoprire un’altra passione di Don Adriano: gli aerei. Era sempre rapito dal fascino degli aerei, e spesso lo si poteva trovare all’aeroporto di Linate, intento a osservare gli aerei decollare e atterrare. Non si sa se avesse mai volato personalmente, ma ciò che è certo è che amava vivere l’emozione di quei momenti.

Il racconto di oggi ci porta proprio in uno di quei momenti, quando Don Adriano organizzò una gita con alcuni ragazzi per visitare l’aeroporto di Linate. Il video che vi presenteremo è intriso di divertimento, con molti primi piani che permettono di riconoscere chiaramente i ragazzi presenti e di cogliere le loro espressioni di meraviglia e interesse di fronte alla grandiosità degli aerei.

Speriamo che questo racconto possa regalarvi un po’ di quella stessa emozione che provavano Don Adriano e i ragazzi durante quella gita memorabile.

Vi auguro quindi una piacevole visione e non vedo l’ora di incontrarvi alla prossima puntata, pronti a esplorare insieme altri tesori nascosti dei nostri ricordi.

Alla prossima,

Vincenzo