donna spende

Krystina Butel aveva quindici anni quando in vacanza ha deciso di farsi fare una caricatura: il disegno le è piaciuto molto, tanto che ha passato i successivi quindici anni a cercare di somigliargli, sottoponendosi a continui interventi estetici, che stima le siano costati oltre 200.000 dollari in totale.

Krystina si è sottoposta a interventi di ingrandimento del seno, iniezioni di collagene alle labbra, botox, fino al make-up semi-permanente. La ragazza spiega così la sua passione: “Quando ho visto la caricatura la prima volta ne ero gelosa. Era così glamour. Era tutto quello che volevo essere: era come mettermi una carota davanti, mostrandomi quello che potevo diventare”.

Molti si sarebbero accontentati di tenere il disegno come ricordo, ma Krystina ha deciso di impegnarsi attivamente per “diventare” il disegno, iniziando a sottoporsi a interventi estetici. Una trafila ben lungi di essere conclusa: la ragazza infatti sta già pianificando nuovi interventi.

Curiosamente, da piccola Krystine era ben poco interessata al suo aspetto fisico ed anzi era un maschiaccio. Solo verso i quattordici anni ha iniziato a pensare alla bellezza, quando ha iniziato a fare qualche lavoretto come aiuto parrucchiera.

Fonte: Le notizie più strane