Finalmente, dopo anni di attesa, sono riuscito a visitare Venezia e devo dire che questa città mi ha rubato il cuore. La contentezza che ho provato nel poter ammirare le sue gondole, i suoi canali e i suoi palazzi è stata indescrivibile. In quanto appassionato di fotografia architettonica, fotografare Venezia è stato un sogno che finalmente si è avverato.

Ma Venezia non è solo una città che si ammira, è una città che si vive e che si respira. E quale modo migliore di viverla se non durante il suo leggendario Carnevale? Le maschere, i colori, la musica e l’atmosfera magica che si respira in questo periodo dell’anno hanno reso la mia esperienza ancora più bella e significativa.

Sono orgoglioso di poter condividere con voi il mio racconto fotografico di Venezia. Le foto potrebbero arrivare a singhiozzo, ma posso garantirvi che saranno degne di merito e che vi faranno sentire come se steste camminando per le calli di questa meravigliosa città.

Non perdete l’opportunità di visitare Venezia e di lasciarvi rapire dal suo fascino unico al mondo. Siamo certi che, come noi, anche voi resterete incantati dalla sua bellezza senza tempo.

Ecco il mio Album Fotografico di Venezia