Veronica Harris, di Houston, ha stabilito un nuovo record mondiale per la durata più lunga del pattinaggio a rotelle all’indietro mentre faceva l’hula hoop. La 54enne ha pattinato per 33 minuti e 1 secondo, battendo il precedente record di 30 minuti e 5 secondi stabilito da una donna a Singapore nel 2014. Harris ha detto che ama sia il pattinaggio che l’hula hooping e che trova entrambi stimolanti, e quindi ha deciso di unire le sue passioni per battere il record mondiale.

Harris ha anche stabilito un altro record per la durata più lunga del pattinaggio a rotelle all’indietro mentre faceva girare tre hula hoop, 5 minuti e 4 secondi, superando il precedente record di 4 minuti e 59 secondi stabilito nel 2012 da un uomo in Spagna.

Harris ha detto che le sfide e le imprese come queste le ricordano che la vita è un viaggio e non una maratona. Ha dichiarato di aver trascorso mesi ad allenarsi e di aver dedicato un sacco di tempo a perfezionare le sue abilità in entrambe le discipline.

Il Guinness World Records ha confermato ufficialmente i due nuovi record stabiliti da Harris. La donna ha spiegato che ha già in mente nuovi tentativi di record, ma che la cosa più importante per lei è continuare a migliorare e divertirsi con quello che fa.

Harris ha anche rivelato che non è la sua prima volta nel tentare di battere un record mondiale, infatti in passato ha tentato di stabilire un record per il maggior numero di salti consecutivi con un hula hoop. Nonostante non sia riuscita a battere il record, ha affermato che il tentativo stesso le ha dato la motivazione per continuare a migliorare.

In sintesi, Harris ha dimostrato che le passioni possono portare alla realizzazione di cose incredibili e che la perseveranza e l’impegno possono aiutare a raggiungere gli obiettivi, anche quelli che sembrano impossibili.

Ultimo aggiornamento articolo Mar 31, 2023 @ 19:26