Non mi sono ancora presentata?
Hai ragione, ma confesso che mi riesce veramente male quindi risulterò molto didascalica.
Nome di battesimo Luna Andrea, classe ’82, milanese purosangue, ho studiato all’Istituto Europeo di Design di Milano, mi divido tra la grande città e la campagna Toscana. Mamma di un piccolo monello di 3 anni (Spruzzetto di Sole), moglie di un uomo veramente paziente nel sopportarmi e padroncina di 3 schnauzer a scaletta; un nano, un medio e un gigante. Dopo fare la mamma, la moglie e la dog sitter a tempo pieno lavoro freelance come web designer.
Sono altamente asociale e tremendamente socievole, ascolto tutti ma parlo con pochi.
Responsabile di quello che pubblico ma non di quello che la gente vuole capirci.
Amante del particolare ho dichiarato guerra alle foto a figura intera in pose da manichino ed ai primi piani a “muso di gallina” perché secondo me nella moda e nella vita sono i dettagli, evidenziati ed esaltati ad arte, a fare la differenza.
Non mi prendo mai sul serio e mai lo farò, interpreta ogni mio scatto con leggerezza, ironia e una lieve presa in giro che cercherò di accentuare con i contensti. Magari mi vedrai in tubino nero su un trattore o vestita autunnale in un pescheto in fiore (Ops! L’ho già fatto!), oppure, semplicemente, davanti al muro di casa in pose tutt’altro che fashion. Questa è la mia idea di parlarti di moda. Non serve fare la finta modella quando non lo si è (è un attimo cadere nel ridicolo, lasciamo fare quel mestiere a chi lo sa fare), per valorizzare un vestito bisogna indossarlo spontaneamente ed essere naturali, rimanere sempre se stesse.
Ci sono solo alcune cose di cui non mi stuferò mai, dopo la moda ovviamente: il caffè da cui sono dipendente, i macarons di Ladurée e solo quelli, i tulipani bianchi, i dandelion, l’azzurro Tiffany, la grafica, la fotografia, il tennis, i braccialetti Cruciani, i supereroi Marvel e non, Sailor Moon, la Apple, Parigi e Milano. Per il resto, tutto può sempre cambiare…
Non ho molto da offrirti caratterialmente parlando…
Un po’ d’irritabilità, permalosità quanta ne vuoi, gelosia più del dovuto, un pizzico di paranoia, immensa fragilità e tanto amore…
Dei più veri.
Qualcos’altro su di me?
Beh, non credere a quello che ti dicono…
In realtà sono molto peggio. 😉
Ora sta a te, prendere o lasciare…

fashion snobber

Link Fashion Snobber