Menbur-Shoes-and-SimonaB-Bijoux-Cenerentola-and-the-City-3-900x1350

 

Buongiorno stelline, oggi vi presento Menbur Shoes e SimonaB Bijoux, i due brand che mi hanno aiutato a creare un outfit da Cenerentola del terzo millennio. Per una serata speciale – occasione rara per la vostra amica mamma lavoratrice e fashion blogger, ho scelto un look elegante e … sfavillante! Ho sempre amato l’abbinamento oro e corallo, che trovo di gran classe, soprattutto nella stagione estiva.  Ho quindi optato per un mini-dress corallo e per accessori giallo oro: i sandali gioiello di Menbur Shoes e uno statement necklace di SimonaB Bijoux, che mi avete visto indossare in occasione del Roma Web Fest. Ho azzardato un po’ aggiundendo la borsa con stampa animalier, ma “la vita è troppo breve per indossare abiti noiosi”, no?
I veri protagonisti del mio look da Cenerentola and The City sono i sandali gioiello di Menbur Shoes, t-bar in pelle pitonata giallo oro con cristalli tone sur tone. Fidatevi se vi dico che sono pure comodi: è il mio secondo paio di Menbur Shoes  – mi avete visto indossare queste peep-toe nere in raso con strass in diverse occasioni, e ne sono entusiasta. Mi sono sempre affidata a calzature made in Italy per avere la garanzia di un’estetica accattivante unita al comfort dato da fattura di alta qualità. Per ora soltanto il brand Spagnolo Menbur Shoes mi ha sorpreso con scarpe chic ed  eleganti che coccolano anche i miei piedi.  Da oltre 40 anni Menbur Shoes  realizza calzature ed accessori caratterizzati dalla fusione di raffinatezza, fascino e comodità, specializzandosi nella creazione di calzature ed accessori da sera e per cerimonia.
Anche il lo statement necklace di SimonaB Bijoux ha contribuito ad impreziosire il mio outfit da Cenerentola and The City! SimonaB Bijoux è un brand made in Italy che crea collezioni di ispirazione eterogenea, nate dallo studio di diverse culture e paesi. SimonaB Bijoux impiega pietre e materiali di altissima qualità per la creazione dei suoi pezzi unici realizzati a mano. Stay tuned perchè altri preziosi di SimonaB Bijoux compariranno nei miei prossimi outfit. Nel frattempo vi invito a visitare il sito SimonaB per scoprire la sua collezione PE2015.